Servizio di consulenza a 360°




Perchè ?

Richiedere un servizio di consulenza significa avviare una collaborazione con un professionista specializzato in un determinato settore. Nasce un rapporto che può essere legato ad una specifica esigenza, oppure per un periodo più lungo.

Vantaggi

La figura del consulente Vi permette di raggiungere l'obiettivo prefissato in breve tempo. L'esperienza accumulata nell'arco della vita professionale mi permette di risolvere problematiche che ha volte possono sembrare insormontabili. La metodologia nell'approccio alle problematiche è il punto fondamentale. La formazione del personale interno richiede: capacità,  tempo ed investimenti a volte onerosi. Il rapporto di consulenza invece può essere limitato a specifici progetti o attività, secondo il vostro budget o le vostre necessità.

Obiettivi e risultati

Lavorando in diverse aziende, spesso vedo la difficoltà a raggiungere obiettivi e risultati. La dispersione delle energie è la prima causa dell'allungarsi dei tempi di sviluppo dei progetti. Cerco quindi di dare sempre un inizio ed una fine ai miei progetti. Il coordinamento e la verifica degli step di avanzamento sono fondamentali.

Costi

I costi di una collaborazione sono sempre proporzionali al valore complessivo del progetto. Dopo un incontro di valutazione viene redatta un'offerta commerciale dove tutti i costi sono riportati in modo facilmente comprensibile. Potrete quindi valutare il rapporto costi / risultati.


Settori e ambiti di consulenza
Il consulente tipico


Gallery
No images No images No images No images No images No images
Copyright 2013 - Tutti i diritti sono riservati


  Progetti &Disegni

  Copyright 2013©  Andrea Conte
  Tutti i diritti sono riservati

   Contatti:

  Andrea Conte
  Tel. 347 2481584 - info@aconte.it 
Progetti & Disegni - Bergamo - Tel. 347 2481584 - P.IVA 03826020160 - www.aconte.it - info@aconte.it